Loading

 

Filtri Gasolio

 


PARTICOLARI DIESEL

Inserire descrizioni dei paricolari diesel
Visualizza Scheda Tecnica


FILTRI GASOLIO

I filtri sono posizionati tra la pompa e gli iniettori, oppure tra il serbatoio e la pompa del carburante, ed assolvono l'importante funzione di depurare il carburante da ogni tipo di impurità, trattenendo gli agenti inquinanti presenti nel carburante. Il carburante filtrato e depurato contribuisce ad aumentare le prestazioni e la vita del motore.
Visualizza Scheda Tecnica

 

CARTUCCE GASOLIO

Cartucce ad assorbimento dell’acqua eventualmente presente nel gasolio in cisterna, particolarmente dannosa per i motori diesel di ultima generazione.
L’assorbimento dell’acqua causerà un progressivo intasamento nella cartuccia comportando una riduzione della portata dell’impianto. La cartuccia intasata andrà poi sostituita. Idoneo al montaggio sia in aspirazione che in mandata di impianti idraulici.
Visualizza Scheda Tecnica

 

SEPARATORI ACQUA-GASOLIO

Il filtro di mandata è del tipo a cartuccia ad assorbimento d’acqua. Tale filtro costituisce un importante garanzia per la protezione dei motori che utilizzano il gasolio erogato dalla stazione.
Caratteristica di tali tipi di filtro è quella di separare ed assorbire l’acqua eventualmente presente nel gasolio pompato..
Visualizza Scheda Tecnica